Uffici e Competenze
L’Ufficio di segreteria è suddiviso in 5 Aree di attività
DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMM.VI Responsabile : Zinash Pavin Compiti: Oltre a quelle previste dal proprio profilo, specificatamente: gestione finanziaria, servizi contabili e gestione dei beni patrimoniali/Inventario. Tutela delle privacy.- Sviluppo progetti “autonomia”/P.O.F; corsi di formazione e aggiornamento per il personale. Organici ATA. Turnazioni personale A.T.A |
AREA 1 A.A Bonesso Erika Compiti: Prestiti/mutui; servizi contabili; economato ed acquisto beni; riparazioni sussidi didattici (fotocopiatori, videoregistratori, pc…..ect…);fatture elettroniche compilazione ed invio Modd. 770/ IRAP/ PRE ’96; Compensi accessori del personale docente/A.T.A .ed esperti esterni con relativi C.U.- Compilazione DMA ed INPS/UniEmens – Tutela della privacy.- Gestione beni patrimoniali/Inventario: passaggi di consegne;Gestione beni facile consumo. Aggiornamento programmi WIN, software Argo – Gestione Sito web – Amministrazione trasparente – Albo Pretorio – ricostruzioni della carriera personale ATA per le sentenze del Giudice del Lavoro. |
AREA 2 A.A Rizzo Loredana Compiti: Amministrazione personale docente e ATA: tenuta e trasmissione dei fascicoli personali (registrazione assenze). Autorizzazioni libera professione/part-time, permessi per studio e rapporti con personale Università.-TFR (trattamento fine rapporti). Decreti riduzione stipendi/rapporti con DPT/RPS.. Contratti di assunzione/inserimento dati Uff Prov.le del Lavoro. Certificati di servizio. Assemblee sindacali. -scioperi-. R.S.U. A.A Michielan Stefania Compiti: Ricostruzione di carriera/Inquadramento economico (*); Procedimenti PA04. Preparazione documenti periodo di prova e controllo documenti di rito. Corsi di formazione/aggiornamento del personale. Dichiarazione dei.servizi/TFS(R.B.Enpas)/ Pensioni. Graduatorie ed Individuazione supplenti; Decreti riduzione stipendi/rapporti con DPT/RPS;Organici infanzia/medie/elementari ed ATA.- Certificati di servizio. |
AREA 3 A.A Puleo Santa Compiti: Turnazione ATA/LSU. Stesura circolari al personale docente/ATA; Mensa alunni/docenti. Rapporti con i Comuni/Enti; e Associazioni del Territorio; Manutenzioni varie delle scuole; Furti ed atti vandalici. Sviluppo progetti “autonomia”/P.T.O.F. Tempo Integrato – Pedibus – supporto alle attività dell’Ufficio Didattica – Funzione di caricamento dati magazzino/Facile consumo. |
AREA 4 Sig.ra Tonel Emily Compiti: Gestione alunni sc. infanzia, elementare e media, in particolare: circolari, iscrizioni, trasferimento degli alunni, esami, rilascio schede/pagelle, attestazioni e certificati, diplomi; assenze alunni; tenuta fascicoli, registri, etc.; Viaggi e visite istruzione; Gestione scuole private. -Referente L.626/94/sicurezza sul lavoro. Gestione Inventario. Gestione del software “Nuvola ” per alunni |
AREA 5 Sig. Morosin Federico Compiti: Funzioni:Tenuta registro protocollo ed archiviazione: scarico giornaliero della posta elettronica con stampa solo della corrispondenza necessaria. Servizio di posta segreteria digitale -Infortuni alunni e del personale /Assicurazioni ed INAIL;.- Convocazioni organi collegiali; Elezioni scolastiche; Libri di testo elementari e loro distribuzione, libri di testo per le medie |