Ultima modifica: 8 Novembre 2022

Uffici e Competenze

 

L’Ufficio di segreteria è suddiviso in 5 Aree di attività

 

 

 

 

DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMM.VI

Responsabile : Zinash Pavin
tel.0422-895335 – int. 

Compiti:

Oltre a quelle previste dal proprio profilo, specificatamente: gestione finanziaria, servizi contabili e gestione dei beni patrimoniali/Inventario. Tutela delle privacy.- Sviluppo progetti “autonomia”/P.O.F; corsi di formazione e aggiornamento per il personale. Organici ATA. Turnazioni personale A.T.A

 

AREA 1
CONTABILITA’

A.A Bonesso Erika 

Compiti:

Prestiti/mutui; servizi contabili;   economato ed acquisto beni; riparazioni sussidi didattici (fotocopiatori, videoregistratori, pc…..ect…);fatture elettroniche compilazione ed invio  Modd. 770/ IRAP/ PRE ’96;  Compensi accessori del personale docente/A.T.A .ed esperti esterni con relativi C.U.- Compilazione DMA ed INPS/UniEmens – Tutela della privacy.- Gestione beni patrimoniali/Inventario: passaggi di consegne;Gestione beni facile consumo. Aggiornamento programmi  WIN, software Argo – Gestione Sito web – Amministrazione trasparente – Albo Pretorio –  ricostruzioni della carriera personale ATA per le sentenze del Giudice del Lavoro. 

 

AREA 2
PERSONALE

A.A Rizzo Loredana

Compiti:

Amministrazione personale docente e ATA: tenuta e trasmissione dei fascicoli personali (registrazione assenze). Autorizzazioni libera professione/part-time, permessi per studio e rapporti con personale Università.-TFR (trattamento fine rapporti). Decreti riduzione stipendi/rapporti con DPT/RPS.. Contratti di assunzione/inserimento dati Uff Prov.le del Lavoro.  Certificati di servizio. Assemblee sindacali. -scioperi-. R.S.U.

A.A Michielan Stefania

Compiti:

Ricostruzione di carriera/Inquadramento economico (*); Procedimenti PA04. Preparazione documenti periodo di prova e controllo documenti di rito. Corsi di formazione/aggiornamento del personale. Dichiarazione dei.servizi/TFS(R.B.Enpas)/ Pensioni. Graduatorie ed Individuazione supplenti; Decreti riduzione stipendi/rapporti con DPT/RPS;Organici infanzia/medie/elementari ed ATA.- Certificati di servizio.

 

 

 AREA 3
AFFARI GENERALI

A.A Puleo Santa

Compiti:

Turnazione ATA/LSU. Stesura circolari al personale docente/ATA; Mensa alunni/docenti. Rapporti con i Comuni/Enti; e Associazioni del Territorio; Manutenzioni varie delle scuole; Furti ed atti vandalici. Sviluppo progetti “autonomia”/P.T.O.F. Tempo Integrato – Pedibus – supporto alle attività dell’Ufficio Didattica – Funzione di caricamento dati magazzino/Facile consumo.

 

 

 AREA 4
DIDATTICA 

Sig.ra Tonel Emily

Compiti:

Gestione alunni sc. infanzia, elementare e media, in particolare: circolari, iscrizioni, trasferimento degli alunni, esami, rilascio schede/pagelle, attestazioni e certificati, diplomi; assenze alunni; tenuta fascicoli, registri, etc.; Viaggi e visite istruzione; Gestione scuole private. -Referente L.626/94/sicurezza sul lavoro. Gestione Inventario. Gestione del software  “Nuvola ” per alunni

 

 AREA 5
PROTOCOLLO 

Sig. Morosin Federico  

Compiti:

Funzioni:Tenuta registro protocollo ed archiviazione: scarico giornaliero della posta elettronica con stampa solo della corrispondenza necessaria. Servizio di posta segreteria digitale -Infortuni alunni e del personale /Assicurazioni ed INAIL;.- Convocazioni organi collegiali; Elezioni scolastiche; Libri di  testo  elementari e loro distribuzione, libri di  testo per le medie 

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