Ultima modifica: 1 Febbraio 2023

Archivio

29 Dicembre 22 Documento Trasparenza

Determina ODA acquisto di 5 vasche per progetto “GREEN LAB”

29 Dicembre 22 Documento Trasparenza

Determina acquisto materiale facile consumo/cancelleria per progetto “pillole di…”

29 Dicembre 22 Documento Trasparenza

Determina acquisto libri per progetto “Pillole di…”

23 Dicembre 22 Documento Trasparenza

Determina a contrarre per affidamento del servizio di noleggi pullman con conducente per visite guidate da effettuare in giornata per tutti gli alunni dell’istituto a.s. 2022/2023

16 Dicembre 22 Documento Trasparenza

Determina affidamento diretto acquisto di fogli adesivi con le date da mettere nei banner iscrizioni

16 Dicembre 22 Documento Trasparenza

Determina di aggiudicazione definitiva per l’affidamento dell’incarico per l’attivazione del servizio di “supporto psicologico, pedagogico ed educativo” per alunni, famiglie e personale scolastico di tutto l’istituto comprensivo e Graduatoria definitiva per l’affidamento dell’incarico

14 Dicembre 22 Documento Trasparenza

Determina a contrarre: Acquisto 170 copie libri “IL DIARIO DI HELGA”

14 Dicembre 22 Documento Trasparenza

Determina a contrarre: Acquisto cavi per messa in sicurezza aula informatica e laboratorio linguistico

14 Dicembre 22 Documento Trasparenza

Determina a contrarre – affidamento diretto iscrizione corso di formazione procedure SIMOG CIG e adempimenti relativi al fascicolo virtuale dell’operatore economico nr. 1 iscritto

13 Dicembre 22 Documento Trasparenza

Determina per il reclutamento di personale esterno cui conferire l’incarico di Esperto esterno per il modulo 10.1.1A-FSEPON-VE-2022-80 “Teatro 3” CUP E74C22000450001

Link vai su Skip to content