prot. |
Descrizione |
71 del 08/01/2019 |
Visita al Museo Crocetta del Montello 3A-B primaria Olmi |
137 del 10/01/2019 |
Acquisto materiale didattico sportivo per giochi studenteschi e attività curricolare Ed. Fisica |
350 del 21/01/2019 |
Visita al Museo di Ferrara |
356 del 21/01/2019 |
Visita al Museo Estense Ferrara |
425 del 23/01/2019 |
Visita al Castello di San Pelagio |
430 del 23/01/2019 |
Visita a Trieste classi 4-5 primaria Cpl |
700 del 05/02/2019 |
Visita al Museo Montebelluna primaria Olmi |
777 del 06/02/2019 |
Acquisto del manuale per le segreterie “Bergantini” |
1024 del 18/02/2019 |
Visita al Museo Oderzo cl. 3-4-5 primaria Fagarè |
1129 del 22/02/2019 |
Videoproiettore Epson EB 640 aula inglese Primaria CPL |
1600 del 19/03/2019 |
2 HD+ 6 Router + 6 Controller + 3 Access Point per I.C. |
1624 del 20/03/2019 |
Acquisto piastra a induzione Primaria Cpl |
1839 del 01/04/2019 |
Abbonamento Percorso formativo Italia scuola |
1883 del 03/04/2019 |
Toner stampante HP MFP 577 e 475 – Uff. personale e DSGA |
1940 del 05/04/2019 |
Materiale didattico di facile consumo Infanzia Spercenigo |
2002 del 14/05/2019 |
Visita alla Villa della Magnolie a Monastier di TV cl. 2a-b primaria San Biagio |
2019 del 10/04/2019 |
Materiale didattico di facile consumo Primaria Zenson di Piave |
2059 del 12/04/2019 |
Antivirus licenza 3 anni PC segreteria, switch primaria Fagarè e 2 access point |
2060 del 12/04/2019 |
Pacchetto nr 10 ore assistenza informativa |
2291 del 30/04/2019 |
T-Shirt e Polo con stampa |
2362 del 04/05/2019 |
Attrezzatura audio per Scuola Secondaria 1^ San Biagio di Callalta |
2374 del 06/05/2019 |
Adesione A.A. corso in presenza su Passweb |
2995 del 07/06/2019 |
Installazione impianto audio |
2997 del 07/06/2019 |
Materiale didattico completamento Progetto “Giocando con il corpo” Infanzia |
3118 del 14/06/2019 |
Materiale didattico completamento Progetto “Circo in Volo” Fagarè |
3282 del 26/06/2019 |
Pacchetto 15 h. assistenza LIM |
3371 del 04/07/2019 |
Materiale di cancelleria per DSGA |
3455 del 15/07/2019 |
Pacchetto 20 contatti assistenza applicativi Argo |
3467 del 15/07/2019 |
Salviette lavamani |
3677 del 07/08/2019 |
Acquisto cordless per la scuola Primaria e Secondaria 1^ di Zenson di Piave |
3742 del 23/08/2019 |
Rinnovo servizi gestione presenze dal 01/09/2019 al 31/08/2020 |
3743 del 23/08/2019 |
Rinnovo servizi registro elettronico dal 01/09/2019 al 31/08/2020 |
3759 del 26/08/2019 |
Acquisto toner ciano per stampante HP 577 ufficio personale |
3933 del 06/09/2019 |
Acquisto materiale didattico di facile consumo plessi I.C. |
4214 del 18/09/2019 |
Acquisto pacchetto 30 ore per assistenza informatica |
4369 del 25/09/2019 |
Rinnovo servizio Hosting dominio.edu + MySql e Backup |
4446 del 28/09/2019 |
Determina gestione sito web dell’I.C. dal 01/09/2019 al 31/08/2020 |
4450 del 30/09/2019 |
Acquisto stampante Epson inkJet aula informatica Primaria Cavriè |
4561 del 04/10/2019 |
Acquisto 2 PC desktop per ufficio personale e protocollo |
4561 del 04/10/2019 |
Acquisti 2 Notebook per Lim e sostegno Primaria Zenson di Piave |
5203 del 04/11/2019 |
Acquisto materiale di cancelleria di facile consumo per segreteria |
5291 del 08/11/2019 |
Acquisto schermo proiezione 240×180 per ufficio dirigenza |
5291 del 16/11/2019 |
Acquisto Server e HD SSD per ufficio di segreteria |
5565 del 21/11/2019 |
Acquisto carrello per pulizie, salviette asciugamani e bobine |
5655 del 26/11/2019 |
Videoproiettore EPSON EB-W42 per Infanzia Spercenigo |
5895 del 06/12/2019 |
Materiale didattico Progetto “Realizzazione Presepe” Infanzia Spercenigo
|
5929 del 09/12/2019 |
Acquisto Monitor Smart MX165 65″ 4K con installazione e casse acustiche |
6131 del 20/12/2019 |
Acquisto materiale di pulizia per l’I.C. |
8 del 02/01/2020 |
Acquisto materiale di pulizia per l’I.C. |
47 del 08/01/2020 |
Acquisto materiale di pulizia per l’I.C. |
337 del 23/01/2020 |
Firma digitale Dirigente Scolastico durata 3 anni |
369 del 25/01/2020 |
Acquisto Notebook I3 x uffici202o di segreteria |
715 del 17/02/2020 |
Acquisto Bergantini 2020 “La contabilità di segreteria” |
782 del 21/02/2020 |
Acquisto nr. 3 tappeti da esterno per Primaria San Biagio di Callalta |
789 del 21/02/2020 |
Acquisto carta igienica |
944 del 12/03/2020 |
Acquisto Dispenser porta sapone, salviette e carta igienica |
1037 del 27/03/2020 |
Acquisto nr. 16 notebook per didattica a distanza alunni I.C. San Biagio di C. |
1066 del 31/03/2020 |
Acquisto nr. 12 notebook per didattica a distanza alunni I.C. San Biagio di C. |
1094 del 04/04/2020 |
Acquisto 6 modem+SIM a consumo 100 GB mese per connettività didattica a distanza alunni I.C. San Biagio di Callalta |
1126 del 08/04/2020 |
Acquisto 1 modem+SIM a consumo 100 GB mese per connettività didattica a distanza alunni I.C. San Biagio di Callalta |
1168 del 16/04/2020 |
Acquisto materiale igienizzante e guanti mono uso |
1172 del 18/04/2020 |
Acquisto mascherine FFP2 e chirurgiche TNT per il personale I.C. e utenza sprovvista – ORDINE ANNULLATO – TEMPI DI CONSEGNA NON RISPETTATI COME DA ACCORDI |
1194 del 22/04/2020 |
Piantana con dispencer e gel disinfettante per SMS San Biagio di C. |
1346 del 04/05/2020 |
Lavasciuga Primaria di San Biagio Cpl |
1360 del 05/05/2020 |
Acquisto 4 modem+SIM a consumo 100 GB mese per connettività didattica a distanza alunni I.C. San Biagio di Callalta |
1409 del 08/05/2020 |
Acquisto 1 modem+SIM a consumo 100 GB mese per connettività didattica a distanza alunni I.C. San Biagio di Callalta |
1522 del 18/05/2020 |
Determina acquisto 12 flaconi sapone igienizzante mani in dispenser da 600 ML per plessi e uffici I.C. San Biagio di Callalta |
1642 del 26/05/2020 |
Acquisto mascherine FPP2 e chirurgiche TNT per il personale I.C. e utenza sprovvista |
1654 del 26/05/2020 |
Determina acquisto guanti monouso per il personale dell’I.C. |
1782 del 04/06/2020 |
Determina acquisto nr. 8 termometri ad infrarossi |
1818 del 06/06/2020
|
Determina riparazione lavasciuga plesso Primaria CPL |
1849 del 15/06/2020 |
Determina acquista guanti monouso M + L + Sanigel da 600 ML |
2029 del 17/06/2020 |
Determina acquisto Firewall uff. segreteria e switch 16 porte per Primaria Cpl |
2408 del 06/07/2020 |
Determina acquisto mascherine lavabili TNT e Visiere protettive |
2266 del 08/07/2020 |
Determina affidamento diretto di fornitura di nr. 7 Targhe pubblicitarie in alluminio 30×40 e nr. 35 etichette adesive PON, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto CIG: Z132D78B0B – ERRATA CORRIGE |
2576 del 19/07/2020 |
Determina a contrarre Trattativa diretta n. 1357282 NR 10 nebulizzatori MODEL FOG 2680A per i plessi |
2632 del 24/07/2020 |
Determina acquisto Dispenser + Piantane no touch per plessi |
2648 del 27/07/2020 |
Determina riparazione lavasciuga e monospazzola Primaria Olmi |
2656 del 27/07/2020 |
Determina acquisto salviette asciugamani per l’Istituto |
2671 del 29/07/2020 |
Determina gel mani da 1 lt con dosatore e gel mani tanica da 5 lt |
2695 del 31/07/2020 |
Determina acquisto Higenist multiuso da ml. 750 + Hygenist conc da 1 lt |
2758 del 11/08/2020 |
Intervento di straordinaria manutenzione consistente nella pulizia di fondo locali successiva a lavorazioni edili di adeguamento strutturale antisismico presso la Scuola Secondaria di I grado di S. Biagio di Callalta – via II giugno n.43: Aule – Palestra – Uffici – Vetrate esterne interne ed esterne |
2819 del 24/08/2020 |
Determina acquisto nastro segnaletico 50×33 mt tutti i plessi |
2868 del 31/08/2020 |
Determina riparazione lava pavimenti BYTE SMS San Biagio |
2963 del 08/09/2020 |
Determina acquisto nastro segnaletico 50×33 mt e occhiali trasparenti protettivi per C.S. |
3024 del 10/09/2020 |
Determina acquisto disinfettante virucida perossido di idrogeno e taniche con tappo e misurino da diluire e nebulizzare negli ambienti |
3180 del 16/09/2020 |
Determina acquisto PC all in one per Dirigente Scolastico |
3184 del 16/09/2020 |
Determina servizio di Amministratore di Sistema e assistenza informatica UU.OO uffici di segreteria dal 01/09/2020 al 31/08/2021 |