Ultima modifica: 22 Novembre 2020

Determine dirigenziali (attività negoziale dal 01/01/2019)

Determine dirigenziali (attività negoziale dal 01/01/2019)

 

prot. Descrizione
71 del 08/01/2019 Visita al Museo Crocetta del Montello 3A-B primaria Olmi 
137 del 10/01/2019 Acquisto materiale didattico sportivo per giochi studenteschi e attività curricolare Ed. Fisica
350 del 21/01/2019 Visita al Museo di Ferrara
356 del 21/01/2019 Visita al Museo Estense Ferrara 
425 del 23/01/2019 Visita al Castello di San Pelagio
430 del 23/01/2019 Visita a Trieste classi 4-5 primaria Cpl 
700 del 05/02/2019 Visita al Museo Montebelluna primaria Olmi 
777 del 06/02/2019 Acquisto del manuale per le segreterie “Bergantini”
1024 del 18/02/2019 Visita al Museo Oderzo cl. 3-4-5 primaria Fagarè
1129 del 22/02/2019 Videoproiettore Epson EB 640 aula inglese Primaria CPL
1600 del 19/03/2019 2 HD+ 6 Router + 6 Controller + 3 Access Point per I.C. 
1624 del 20/03/2019  Acquisto piastra a induzione Primaria Cpl 
1839 del 01/04/2019 Abbonamento Percorso formativo Italia scuola
1883 del 03/04/2019  Toner stampante HP MFP 577 e 475 – Uff. personale e DSGA
1940 del 05/04/2019 Materiale didattico di facile consumo Infanzia Spercenigo
2002 del 14/05/2019 Visita alla Villa della Magnolie a Monastier di TV cl. 2a-b primaria San Biagio 
2019 del 10/04/2019 Materiale didattico di facile consumo Primaria Zenson di Piave
2059 del 12/04/2019   Antivirus licenza 3 anni PC segreteria, switch primaria Fagarè e 2 access point 
2060 del 12/04/2019 Pacchetto nr 10 ore assistenza informativa 
2291 del 30/04/2019 T-Shirt e Polo con stampa
2362 del 04/05/2019  Attrezzatura audio per Scuola Secondaria 1^ San Biagio di Callalta 
2374 del 06/05/2019  Adesione A.A. corso in presenza su Passweb
2995 del 07/06/2019  Installazione impianto audio  
2997 del 07/06/2019  Materiale didattico completamento Progetto “Giocando con il corpo” Infanzia
3118 del 14/06/2019  Materiale didattico completamento Progetto “Circo in Volo”  Fagarè 
3282 del 26/06/2019  Pacchetto 15 h. assistenza LIM 
3371 del 04/07/2019  Materiale di cancelleria per DSGA 
3455 del 15/07/2019 Pacchetto 20 contatti assistenza applicativi Argo 
3467 del 15/07/2019  Salviette lavamani  
3677 del 07/08/2019 Acquisto cordless per la scuola Primaria e Secondaria 1^ di Zenson di Piave
3742 del 23/08/2019  Rinnovo servizi gestione presenze dal 01/09/2019 al 31/08/2020 
3743 del 23/08/2019 Rinnovo servizi registro elettronico dal 01/09/2019 al 31/08/2020
3759 del 26/08/2019  Acquisto toner ciano per stampante HP 577 ufficio personale
3933 del 06/09/2019 Acquisto materiale didattico di facile consumo plessi I.C.
4214 del 18/09/2019  Acquisto pacchetto 30 ore per assistenza informatica 
4369 del 25/09/2019 Rinnovo servizio Hosting dominio.edu + MySql e Backup
4446 del 28/09/2019 Determina gestione sito web dell’I.C. dal 01/09/2019 al 31/08/2020
4450 del 30/09/2019 Acquisto stampante Epson inkJet aula informatica Primaria Cavriè
4561 del 04/10/2019 Acquisto 2 PC desktop per ufficio personale e protocollo
4561 del 04/10/2019 Acquisti 2 Notebook per Lim e sostegno Primaria Zenson di Piave
5203 del 04/11/2019 Acquisto materiale di cancelleria di facile consumo per segreteria
5291 del 08/11/2019 Acquisto schermo proiezione 240×180 per ufficio dirigenza 
5291 del 16/11/2019 Acquisto Server e HD SSD per ufficio di segreteria
5565 del 21/11/2019 Acquisto carrello per pulizie, salviette asciugamani e bobine 
5655 del 26/11/2019 Videoproiettore EPSON EB-W42 per Infanzia Spercenigo
5895 del 06/12/2019 Materiale didattico Progetto “Realizzazione Presepe” Infanzia Spercenigo
5929 del 09/12/2019 Acquisto Monitor Smart MX165 65″ 4K con installazione e casse acustiche
6131 del 20/12/2019 Acquisto materiale di pulizia per l’I.C.
8 del 02/01/2020 Acquisto materiale di pulizia per l’I.C. 
47 del 08/01/2020  Acquisto materiale di pulizia per l’I.C.
337 del 23/01/2020 Firma digitale Dirigente Scolastico durata 3 anni
369 del 25/01/2020 Acquisto Notebook I3 x uffici202o di segreteria
715 del 17/02/2020 Acquisto Bergantini 2020 “La contabilità di segreteria” 
782 del 21/02/2020 Acquisto nr. 3 tappeti da esterno per Primaria San Biagio di Callalta
789 del 21/02/2020 Acquisto carta igienica
944 del 12/03/2020 Acquisto Dispenser porta sapone, salviette e carta igienica
1037 del 27/03/2020 Acquisto nr. 16 notebook per didattica a distanza alunni I.C. San Biagio di C.
1066 del 31/03/2020 Acquisto nr. 12 notebook per didattica a distanza alunni I.C. San Biagio di C.
1094 del 04/04/2020 Acquisto 6 modem+SIM a consumo 100 GB mese per connettività didattica a distanza alunni I.C. San Biagio di Callalta
1126 del 08/04/2020 Acquisto 1 modem+SIM a consumo 100 GB mese per connettività didattica a distanza alunni I.C. San Biagio di Callalta
1168 del 16/04/2020  Acquisto materiale igienizzante e guanti mono uso 
1172 del 18/04/2020  Acquisto mascherine FFP2 e chirurgiche TNT per il personale I.C. e utenza sprovvista – ORDINE ANNULLATO – TEMPI DI CONSEGNA NON RISPETTATI COME DA ACCORDI 
1194 del 22/04/2020 Piantana con dispencer e gel disinfettante per SMS San Biagio di C.
1346 del 04/05/2020 Lavasciuga Primaria di San Biagio Cpl
1360 del 05/05/2020 Acquisto 4 modem+SIM a consumo 100 GB mese per connettività didattica a distanza alunni I.C. San Biagio di Callalta
1409 del 08/05/2020 Acquisto 1 modem+SIM a consumo 100 GB mese per connettività didattica a distanza alunni I.C. San Biagio di Callalta
1522 del 18/05/2020 Determina acquisto 12 flaconi sapone igienizzante mani in dispenser da 600 ML per plessi e uffici I.C. San Biagio di Callalta
1642 del 26/05/2020  Acquisto mascherine FPP2 e chirurgiche TNT per il personale I.C. e utenza sprovvista
1654 del 26/05/2020  Determina acquisto guanti monouso per il personale dell’I.C. 
1782 del 04/06/2020 Determina acquisto nr. 8 termometri ad infrarossi 
1818 del 06/06/2020
Determina riparazione lavasciuga plesso Primaria CPL
1849 del 15/06/2020 Determina acquista guanti monouso M + L + Sanigel da 600 ML
2029 del 17/06/2020 Determina acquisto Firewall uff. segreteria e switch 16 porte per Primaria Cpl
2408 del 06/07/2020 Determina acquisto mascherine lavabili TNT e Visiere protettive  
2266 del 08/07/2020 Determina affidamento diretto di fornitura di nr. 7 Targhe pubblicitarie in alluminio 30×40 e nr. 35 etichette adesive PON, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto CIG: Z132D78B0B – ERRATA CORRIGE
2576 del 19/07/2020 Determina a contrarre Trattativa diretta n. 1357282 NR 10 nebulizzatori MODEL FOG 2680A per i plessi
2632 del 24/07/2020 Determina acquisto Dispenser + Piantane no touch per plessi 
2648 del 27/07/2020  Determina riparazione lavasciuga e monospazzola Primaria Olmi
2656 del 27/07/2020  Determina acquisto salviette asciugamani per l’Istituto
2671 del 29/07/2020 Determina gel mani da 1 lt con dosatore e gel mani tanica da 5 lt
2695 del 31/07/2020 Determina acquisto Higenist multiuso da ml. 750 + Hygenist conc da 1 lt
2758 del 11/08/2020 Intervento di straordinaria manutenzione consistente nella pulizia di fondo locali successiva a lavorazioni edili di adeguamento strutturale antisismico presso la Scuola Secondaria di I grado di S. Biagio di Callalta – via II giugno n.43: Aule – Palestra – Uffici – Vetrate esterne interne ed esterne
2819 del 24/08/2020 Determina acquisto nastro segnaletico 50×33 mt tutti i plessi
2868 del 31/08/2020  Determina riparazione lava pavimenti BYTE SMS San Biagio
2963 del 08/09/2020 Determina acquisto nastro segnaletico 50×33 mt e occhiali trasparenti protettivi per C.S.  
3024 del 10/09/2020  Determina acquisto disinfettante virucida  perossido di idrogeno e taniche con tappo e misurino da diluire e nebulizzare negli ambienti 
3180 del 16/09/2020 Determina acquisto PC all in one per Dirigente Scolastico
3184 del 16/09/2020 Determina servizio di Amministratore di Sistema e assistenza informatica UU.OO uffici di segreteria dal 01/09/2020 al 31/08/2021

 

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